Nick: sunrise82 Oggetto: giusto per dire Data: 8/5/2006 17.10.59 Visite: 198
stamattina ho scritto un post in proposito delle varie candidature destronse. Non è che voglio sfravecarvi però solo per dire, tornando, prima, uno che conosco mi affianca in macchina sulla tangenziale e mi fa il gesto che vuole darmi qualcosa. Io mi piglio il pacchettino di fogli che mi porge e scopro che si candida pure lui, alleanza nazionale, poi mi guarda, ride e fa "lo so che stai pensando". Meno male, ribatto io e mi rifuggo nelle mie meditazioni, penso che sto tipo ha votato scheda bianca alle politiche e non ha mai seguito un dibattito in tv alternativo a quelli dell "italia sul due" perche a suo dire "non se ne fotte di un cazzo di nulla". Mi stanno perseguitando, spuntano come i gremlins, ti danno fogliettini, dicono qualcosa di incomprensibile senza mai guardarti negli occhi e sorridono. Sorridono sempre, un pò per scuorno, forse per esorcizzare qualche senso di colpa o forse perche veramente sta cosa delle candidature li fa ridere. Mah...ridiscendo, armata di buona pazienza e borsa tanto capiente.
|