Nick: KAMIKAZE Oggetto: OK? OK ! Data: 27/12/2003 2.3.1 Visite: 120
me ne rendo conto in un attimo, cazzo. troppi giorni sulla strada, troppi raggi del sole e troppo freddo, che noi non ci siamo abituati pensò in un attimo di ragionevole ragionevolezza. troppo tempo, in una sola parola, per non capire che erano sulle mie tracce..... li avevo fottuti ed era nell'ordine naturale delle cose tu si fratm io ti voglio troppo bene uaje....fra.... a chi t tocc.... quante volte ce l'eravamo detti? ce le dicevamo sempre ste cose, ma era scenografia (del cazzo), nessuno le pensava davvero, facevano frisc però e se fossimo stati dei negri del cazzo avremmo detto, senza dubbio cool man, you're so fuckin' cool e non avrebbero messo ne' accenti, ne' tantomeno virgole del cazzo. era questo in fondo il nostro problema, figli dei più incazzati attivisti del proletariato, quelli che prendevi 30 e, chiedendoti con aria schifata: senza lode? ti facevano sentire degli emeriti pezzi di merda.... avrebbe potuto essere altro???? non credo, me lo ricordo (cazzo) quando scendeva da quel cazzo di volo dalla russia (lui la chiamava Unione Sovietica) e pure se qui era agosto e faceva un caldo del cazzo, lui portava il colbacco.... e diceva pure che si stava bene. che tipo, non riuscivo a non pensarlo, però il suo sorriso e le foto fatte a togliattigrad mi scioglievano inesorabilmente il cuore. stasera l'ho visto, sono passati anni e l'unione sovietica non esiste più....., lui stesso l'anno scorso ne ha preso atto. certo senza irruenza....piano piano, ma se ne è reso conto.... poi gli è nato un nipote e lui si aspettava che si chiamasse alessandro, però poi lo hanno chiamato juri.... e ci credete? a finale lui è il più contento di tutti...e quel pargoletto di poco più di un anno, nato nel bel mezzo del buco del culo del mondo del mediterraneo, con un nome sovietico, per chi va letteralmente pazzo? per lui: il vecchio bolscevico.... e lo chiama.... onno e lui se la ride, senza fare caso a quella n omessa che fra un po' ci sarà tutta, prendendo il posto dell'innocenza e guarda quel sogno nato nel XIX secolo e cresciuto attraverso di me (con la cazzimma stalinista) come se fosse nato ieri..... e in effetti è nato ieri.....il 19 ottobre del 2002 e, cazzo, era già il terzo millennio. vabbè, sto divagando, e questo non mi salverà il culo.... ma si può? si può aver capito come gira il fumo e starsene qui con le mani in mano? o al massimo su questa stupida tastiera di un fottuto pc del cazzo? e non è nemmeno un macintosh, non dico macos X ma almeno un classic terra terra.... vabbè vi lascio ora, mi devo organizzare, prima che un cazzo di camorrista analfabeta mi faccia il culo.... se sopravvivo mi rifaccio vivo... però non fatemi trovare facce di merda ok? ok! |