Nick: Nieth Oggetto: profumo di figa Data: 8/5/2006 23.39.45 Visite: 281
ne parlai tempo fa sul mio blog, ma vi riporto qui il pezzo. assurdo:
sarò volgare? forse si, ma datemi un attimo per spiegare. da qualche tempo, infatti, si può acquistare un nuovo prodotto di cosmesi (leggasi profumo) dalla fragranza a dir poco originale. l'idea, partorita dalla mente di un tedesco che probabilmente supera in feticismo i giapponesi e sicuramente li surclassa in in creatività, si basa su un principio piuttosto semplice: se l'odore piace così tanto, qualcuno la comprerà. "ma ad odore di cosa?", vi chiederete voi. "ad odore di figa", vi rispondo io. no, non sgranate gli occhi. non sto scherzando. un profumo a ciaccarella, proprio così. circa 20 euro per un flaconcino le cui immagini promozionali non danno adito a nessun dubbio.
non oso pensare chi possa avere la felice idea di fare l'ordinazione. mi immagino, invece, le bancarelle di napoli tra qualche mese. a fianco dell'ormai noto pezzotto del "roma", che per miracolo diventa "colosseum", e del "roccomarocco", magari sarà in bella vista un "eau de ciaccarel". ed io lo comprerò, giusto per tenerlo sullo scaffale e per rimirarlo ogni tanto, compiacendomi di quanto il genio umano riesca a toccare le vette più alte, e poi sia capace di toccare il fondo. e di scavare. e guardandomi bene, ovviamente, dall'aprire la boccetta.
da ora in poi, non basterà sentire il "dopobarba poco ortodosso" per capire perchè una persona abbia un'aria così orgogliosa e soddisfatta. per capire se il motivo è davvero quello, bisognerà ricorrere alla controprova, prova del nove del pelo tra i denti. e stavolta sono stato disgustoso, lo so.
ps: meglio trovarsi un pelo tra i denti dopo il "dopobarba poco ortodosso" piuttosto che dopo aver bevuto una birra.
pps: conosco uno all'avanguardia che, forse per par condicio, porta il profumo al gusto pisello. o forse non si lava. magari glielo chiederò.
di seguito, il link all VULVA, il portentoso profumo a gusto ciaccara.
http://www.riechmichund.com/ il mio blog: http://www.bananaamotore.splinder.com/ |