Nick: hightecno Oggetto: re:A proposito di Amore Data: 27/12/2003 14.13.59 Visite: 18
..beh...le mie esperienze personali mi portano ad ESSERE CONVINTO che i rapporti sentimentali (in genere) presuppongono ASSOLUTAMENTE delle rinunce. Premesso che personalmente mi sono preposto di "NON DIPENDERE DA ALCUNA COSA NE' PERSONA",credo che cio' sia il frutto di un'incosciente nonchè naturale tentativo di ogni essere umano di prendere POSSESSO,fisico e/o mentale di qualcosa o qualcuno. Ed ecco che sopraggiungono i cosidetti COMPROMESSI ,le rinunce...compresi ed accettati dalle persone con il cosidetto "pizzico sullo stomaco" (il "primo passo" verso la perdita della liberta'),ma, assolutamente complementari a qualcosa,che,nella maggior parte dei casi, rappresenta un traguardo da raggiungere ancora... Quale è il traguardo..??..datevi una risposta...forse la troverete in testa...forse in mezzo alle gambe...dipende... Una cosa è certa...quando si fa il "primo passo" è molto difficile tornare indietro... |