Nick: billycorg Oggetto: re:aldilà di tutto Data: 9/5/2006 14.58.39 Visite: 41
di quali personaggi? tu hai parlato di napolitano come di un GRANDE ..di un nuovo profeta... ora ho la sensazione che tu non segua la politica da 50 anni...che tu non legga tutti gli atti parlamentari ecc ecc...come fai a dare un giudizio così particolareggiato di una persona! qui su irc non esiste la politica...esiste il tifo...io tifo a destra o a sinistra e qualunque cosa fa la mia "squadra" è buona e giusta e qualunque cosa fa la "squadra" avversaria è sbagliata! ovv è una cazzata.... esistono problemi che hanno soluzioni esatte )che non sono di destra o sinistra,..ma SOLUZIONI) e problemi che non hanno soluzioni e quindi si procede ad affrontarli in maniera euristica! e lì entra in gioco la politica! d'alema è un grande politico, una persona preparata ed autorevole ..però è comunista, lo è da 40 anni e per questo motivo non può fare il presidente della repubblica...perchè rappresenterebbe si e no il20/25% degli italiani, quando invece il presidente della repubblica dovrebbe rappresentarli tutti o quanto meno un'ampia fetta1 qua si leggono cose pazzesche...gente che a momenti chiede la soppressione del diritto di proprietà e l'introduzione di un comunismo reale...cosa che è stata superata non da me,m da te o da altri..ma dalla stessa storia la cosa che mi fa più tristezza so utenti che a 40 anni stanno qui a fare propaganda negando la realtà! guarda...mi auguro solo che siano pagati per farlo..sennò davvero so casi da ricoverare! io so di destra, ma mica dico che berlusconi è perfetto ecc ecc anzi..come ho più volte scritto ame sta antipatico!non capisco perchè la gente di sinistra non possa fare altrettanmto ed ammettere le cose sbagòliate del proprio schieramento |