Nick: Jace Oggetto: re:Cloni Data: 9/5/2006 16.9.43 Visite: 50
è stato detto: Purtroppo siamo tutti costrwetti ad usare il mezzo web per esprimerci, e la cosa è alquanto riduttiva, almeno a mio parere. Tutta l'enfasi del discorso, la personalità degli individui, l'espressività, tutto quanto appare ovattato, falsato, le persone non sono che il surrogato di quale che mostra un monitor.
D'accordo. Però considera che il nocciolo di una risposta, di un'interazione qualsiasi, rimane il medesimo. Possono variare le sfumature che la rendono unica in virtù di quella persona, eppure la sua natura rimane quella. Ad una provocazione si può rispondere in tanti modi. Due persone che scelgono lo stesso tipo di risposta, seppur resa propria da tutto ciò di cui abbiamo parlato, presentano le caratteristiche simili di cui ti parlavo. E' in quell'ottica che va riletta la mia osservazione.
è stato detto: vogliamo le coppie
Facciamo un gioco, ognuno segnala le sue coppie. Quelle che ho notato al volo quando ho riflettuto su 'sta cosa sono: Tu e Rockgirl Bina e Yoyetta Reduke e Grove Poesia e Veryfash Non mi piace avere la verità in tasca. Preferisco toglierla dalle tasche di coloro che credono di averla. |