Nick: POESIA_70 Oggetto: VOGLIO RICORDAR.... Data: 9/5/2006 23.37.37 Visite: 148
Vorrei ricordare i bei momenti quando il mio nome era sinonimo del tuo . Quando non si concepiva mai una xxxxxxxx senza LORENZO non esisteva lei, …esisteva solo loro. Voglio ricordare quei baci rubati, , quando la prof scriveva alla lavagna, E le mie solite ramanzine che facevo suoi tutti comportamenti fastidiosi.. Atti sempre a fare pace con un bacio Voglio ricordare le nostre uscite, un po’ furtive in girà per la città, Guardandoci intorno per non incrociare volti conosciuti Rubando ogni istante per stare tra le tue braccia e prenderti un bacio Voglio ricordare le nostra cene del sabato sera, nate da una menzogna in un luogo Dove non doveva esserci nessuno, e invece si viveva un amore intenso e clandestino Voglio ricordare quando mi chiamavi tesoro, quando mi dicevi che mi amavi E mi guardavi come se fossi la cosa più bella che avevi Voglio ricordare tutte le volte che litigavamo spesso per stupidate.. ma non riuscivamo a stare molto lontani perché come due calamite le nostre Labbra si univano in un tenero bacio, tra le scuse e le promesse Voglio ricordare tutto di te, la cosa più bella che abbia mai avuto E vedere lentamente spegnere la fiamma del nostro amore, mi uccide… A TE TESORO....l’unica persona che mi ha insegnato ad amare
|