Nick: `FeAtHeR` Oggetto: Istruzioni per l'uso Data: 27/12/2003 20.29.1 Visite: 198
Non sono né maschilista tantomeno femminista… sta di fatto che bisogna essere realisti e prendere coscienza del fatto che nei confronti della tecnologia e i settori o mezzi in cui si utilizza… beh le donne sono un po’ ignoranti… spesso volutamente. Per vari motivi che non sto qui a spiegare (troppo una wallera) io son sempre stata 8° detta di tutti quelli che mi conoscono e un po’ anche a detta mia) una donna “atipica”. Amo l’uso della tecnologia, ne sono attratta ed incuriosita… sono una povera autodidatta che pasticcia da 5 anni con il pc e quel poco che sa lo deve alla sua voglia di “capire” questo dannato meccanismo che fa illuminare (ed anche altre cose carucce) il monitor di “vita”… (marò e che sviolinata poetica) Fatto sta che pur essendo diversa da molte mie amiche a conoscenti… adesso mi son arenata. A Natale mi hanno regalato, tra le altre cose, un paio di telefoni: un cellulare ed un cordless… Miiiiiiii sto andando al manicomio… Io prenderei coloro che son addetti alla compilazione delle istruzioni e li farei immergere un paio di minuti in una vaschetta di acqua e piranha… Ma dico io… è mai possibile che da ben due giorni sto qui a tentare di decifrare sti geroglifici (annegando in gprstuvz e bluethoot o bluetooth come minchia si scrive... non parliamo poi di pronunciarlo).. e quei dannati che hanno messo in commercio sti cosi saranno di certo a mangiare alla grande i soldi di fessi come me che li comperano (ovvio che mi riferisco ai parenti donatori anche)??????????? Uffifi… io so infeliz
|