Nick: billycorg Oggetto: doopar... Data: 10/5/2006 13.47.6 Visite: 68
allora...il programma dell'unione è 278 pagine di cazzate!io non l'ho letto tutto...solo qualche parte ed è delirante! detto questo....quel programma è carta straccia , non vale nulla visto che già è chiaro che prodi tutto farà tranne che seguire quel programma ( senza dimenticare che al senato le leggi non passeranno).. manco hanno fatto il governo e già litigano come cani per una poltrona e nella notte devono promettere a mastella mare e monti(IL MINISTERO DELLA DIFESA PER CHI NON CAPISSE) per avere i suoi voti! su questo forum c'è gente così ignorante che pensava che si votava francesco marini o mariti per ignoranza e non aveva capito che invece erano chiari segnali di ricatto!la sinistra ha una coalizione di 30 partiti con 30 idee diverse, anzi spesso contrapposte..ma che valore ha quel programma se quasi tutti i leader l'hanno disconosciuto alla luce del risultato elettorale e hanno detto chiaramente (ne ho sentiti io personalmente più di uno alla tv) che voterà valutando caso per caso! ultima cosa...LA TAV COME MAI SE LA SO "DIMENTICATA"? MA LA VOGLIONO FINIRE DI PRENDERE PER CULO GLI ITALIANI...FORSE PRENDERANNO PER IL CULO VOI ...MA FORTUNATAMENTE NON SONO TUTTI COME VOI! |