Nick: golden Oggetto: nel mondo 250.000.000 Data: 10/5/2006 18.14.27 Visite: 168
di bambini lavorano come adulti.... è una delle pubblicità di ballarò.... le trovo tutte molto belle e sensibili ai veri problemi che affliggono il mondo..... qualche pragmatico alla MRLIVIO dirà " sei il solito illuso, tanto queste cose non servono a nulla io vivo nel mio iccolo mondo e sto bene così tanto questo mondo è marcio e non si cambia" io a questo punto una rispota la voglio dare a tutti questi pseudo-pragmatici di questa capokkia:" IO CI CREDO, IO CREDO CHE QUESTO MONDO PUO' CAMBIARE, SE C'E' UNA VOLONTA' DIFFUSA AL CAMBIAMNETO E CON MOLTA PAZIENZA SI PUO' CAMBIARE QUESTO STATO DI COSE ED ASPIRARE AD AVERE QUALCOSINA IN MENO TUTTI NOI(MAGARI GENTE COME BERLUSCONI ANCHE MOLTO IN MENO) PER POTER DONARE A MOLTI ALTRI LA GIOIA DI VIVERE UNA VITA ALMENO NORMALE"..... vedete io credo che su questo forum come probabilmente mnella vita reale ci siano molte persone che si definiscono almeno credenti , diciamo che la maggior parte dei "moderati" si definoscono addirittura cattolici , questi vanno in Chiesa o cmq nella loro vita ci sono certamente andati e avranno recitato il loro ATTO DI FEDE dicendo in coro:"CREDO NELLA CHIESA UNA SANTA POSTOLICA E ROMANA" ORA IO MI DOMANDO E DICO MA SE CREDETE NALLA CHIESA "UNA SANCTA APOSTOLICAM ET ROMANAM potete credere tranquillamente che questo mondo cambi... forse in pochi hanno studiato e ricordano la storia ed allora vi rinfresco un pò la memoria la "UNA SANCTA APOSTOLICAM" ERA UN ENCICLICA DI PAPA BONIFACIO VIII UNO DEI PEGGIORI PAPI DELLA STORIA SE NON IL PEGGIORE LA QUALE ERA STATA SCRITTA SOLO PER RIVENDICARE IL POTERE TEMPORALE DEL PAPATO E PER LE INDULGENZE PLENARIE(significa che per essere perdonati dai peccati dio voleva una cosarella di soldi     )....embè ancora oggi VOI rtecitate il CREDO ....beh io recito il mio personalissimo CREDO e spero che come me molti altri credano verament che un mondo migliore sia possibile un mondo contro le oligarchie e più giusto!!!! Per la legalità e la legalizzazione. Radicalmente contro tutti i fondamentalismi |