Nick: otAmArR Oggetto: L'Italia degli intellettuali Data: 10/5/2006 19.33.37 Visite: 120
Ora che hanno vinto... Che fine faremo noi poveri cerebrolesi? Cioè mica ci faranno spendere i soldi pubblici per altre puttanate artistiche che vedono un prodotto buono (film, spettacolo, opera....) per ogni 100 finanziati che fanno schifo? Mica ci assurperanno le palle con quelle manifestazioni fesse, che per finanziare qualche ente di parentucci creato ad hoc, ti fanno vedere come funzionano bene palestinesi ed ebrei mentre quelli veri continuano a scannarsi? Mica ci obbligheranno, alla faccia della libertà di educazione, a usare ancora nelle scuole dopo 800 anni l'asor rosa che come si sa è un testo super partes (io alla mia epoca ho studiato da quattro testi in parallelo per farmi un'idea mia al di la degli "intellettuali")? Mica ci obbligheranno a subire ancora una volta monumenti(????) a piazza plebiscito pagati caro e amaro a deficienti stranieri, che qui di deficienti ne abbiamo tanti e costano di meno? No perchè quella era l'italia delle leggi ad hoc e di berlusconi. Ora cambia l'aria no? Nun è vvin e nun è acqua a salute e sta pucchiacqua(?chi schif e rima?) |