Nick: mottino Oggetto: re:POLEMICHE DEL CAZZO Data: 28/12/2003 15.43.55 Visite: 37
concordo pienamente con la tua analisi e con le parole dell'amico franti classico "esempio" citando le parole di Alex di come si cresca su un canale. Bhe non so se anche io sia cresciuto su questo canale,magari forse un po prima in qualche BBS olandese,ma leggere che Franti,o altri,siano cresciuti grazie al tuo sito mi sa di presunzione. Alex dice che lo scambio è stato reciproco,Berlusconi dice che la legge sul falso in bilancio è giusta.....siete parenti????   Sai Alex non mi aspettavo che tu dicessi:"avete ragione" capisco anche che in questo periodo cerchi di far girare il vento e la bandiera sul fatto che lo scambio è stato reciproco,ma io non ci credo. Credo che sei stato offensivo nei confronti di P_escobar facendo intendere che: "à iss abbruc ò mazz perchè non sta nella vostra spartenza" Credo che tu sia presuntuoso nel dire che noi(lo hai scritto di Franti) siamo cresciuti grazie al sito,magari avevamo "solo" qualcosa di originale da scrivere sul forum,magari siamo cresciuti perchè ci piace IRC e ci crediamo. E mai possibile che ti dobbiamo essere tutti grati??? Cito la Bibbia:"non guardare la pagliuzza nell'occhio altrui,ma la trave nel tuo occhio", di sicuro anche io avrò scritto una quantità assurda di sciocchezza,ma certo non mi sento "uno e trino".......buone feste.....Mottino |