Nick: PueBLo Oggetto: BASTA!!! Le gente non cambia!! Data: 11/5/2006 1.28.56 Visite: 192
Che cacamient' e cazz!!! Io non ce la faccio più...sono arrivato alla conclusione: E' INUTILE CERCARE DI COMUNICARE...LA GENTE E' CHIUSA!!! Ormai ho capito...la gente in Italia non riesce ad ascoltare e soprattutto rispettare gli altri...ultimo esempio lampante: Voce 1 : ...gli atei...quelli che non credono io li definisco "EBREI"...ma non nel senso di ebrei...nel senso dispreggiativo del termine... (vi assicuro che la persona che ha detto ciò non è un razzista convinto...in passato addirittura sembra abbia votato rifondazione....) Altro esempio sempre di oggi??? Subito.... Siamo in strada, passa una donna con quello scialle di cui mi dimentico sempre il nome....mannaggia 'a mort....non è la kefia nè il burka...cmq la indossano persone di una religione diversa dalla cattolica... VOCE 1: vir' a chell cù chella pezza n'cuoll...... IO: se quella che tu chiami pezza la dovresti indossare tu per andare nella TUA chiesa non la nomineresti con questo tono dispreggiativo...ne sei consapevole vero??? VOCE1: mò nù n'accumincià a fà 'o filosof'!!! IO : il problema e che non rispettate le diversità!!! VOCE1: azz parl' proprio tu!!! (detto con il tono di chi vuole sottolineare il fatto che io non rispetto gli altri....proprio io che mi faccio in 4 per cercare di far capire alle persone che i gay non sono malati,i "negri" non hanno una strana sostanza chimica nella pelle che la rende puzzolente....e mi fermo quà....sono tutte cose che ho sentito più volte nella mia breve vita...) Ora non ce la faccio più...ma che speranze abbiamo di cambiare il mondo??? Ma come si porta l'uguaglianza??? Ma perchè io credo in questo....ma perchè invece di complessarmi con stè cose non mi complesso col cercare l'ultima maglietta D&G o le scarpette della "rich"....vorrei essere uno di quelli che riesce a vedere la tv senza intossicarsi perchè fà skifo e che il sabato sera prima di andare al metropolis si prende il suo amato spumantino con la vodka e che quando si fà la ragazzetta e non può più andare a ballare si fà la passeggiatina per Napoli con la felpina rosa sulle spalle.... Ma purtroppo non ce la faccio a non essere sensibile a questi problemi, e a voler combattere contro questa forma d'ignoranza....solo che mò 'a gent' m'ha sfastriat...vogliono morire ignoranti e chiusi mentalmente!!!! |