Nick: DanyMasca Oggetto: Oggi… Data: 11/5/2006 15.11.0 Visite: 102
… 28 Maggio 2038 è nata la mia prima nipotina… quant’è bellina ha il colore dei capelli della mamma, ma gli okki sono cerulei come i miei… è figlia di mia figlia, sposata con un ragazzo che ha avuto l’idea di esportare La piadina romagnola.. Facciamo dopo il diploma? Magari, sì è meglio, ma intanto mi fermo un po' qui. L’altro mio figlio convive, da qualke mese, con un operaio metalmeccanico dell’Alfa Sud di Pomigliano… sono felici , soprattutto da quando è stata approvata la legge sulle "coppie di fatto"… .. è stato eletto Presidente della Repubblica Mike Buongiorno e finalmente è stato nominato, dopo 7 tentativi ,1 per ogni legislazione, Presidente del Senato Giulio Andreotti, scelta presa probabilmente da quando si è sparsa la notizia che il Santo Graal è nascosto nella Gobba di Andreotti… da qualke anno i preti si possono sposare… ma non possono utilizzare i preservativi.. possono ricevere la fellatio però senza ingoio… Ho 60 anni e mi ritrovo ankora a scrivere su un forum… non è inusuale ke un sessantenne sia iscritto ad una cht.. figuratevi …c’è anke un tipo ultrasettantenne ke fa il giornalista ed ogni tanto si diletta a fare un po’ il politico… ha due figli , ufficiali dell’arma dei Carabinieri, di nome Diego e Armando… e qualke altro figlio sparso per il mondo… …scusatemi ma ora devo proprio andare ke stasera c’è la finale di Champions legue Real Madrid – Pizzighettone.. da non perdere. ;)
Leggete: THE GUARDIAN: "Berlusconi è il nuovo Fascismo" clikkate quì http://www.beppegrillo.it/2006/03/no_comment.html |