"
grazie per la difesa..ma penso seriamente che golden abbia qualche problema psichico...non scherzo...di casual e t-34 sono sempre convinto che ho so pagati per scrivere quello che scrivono o so fatti dalla mattina alla sera (idem franti) ma golden penso davvero che abbia bisogno di aiuto! "
questo messaggio è pubblico ed è stato inviato da billy(ma non è un nome che si da quando si è bambini all'organo sessuale?)a quel simpaticone di crownnonmiricordocome...ora a parte qualche errore grammaticale di poco conto tipo uso dell'ausiliare avere chiedo ufficialmente che la comunità di ircnapoli ci dia una mano;per i miei "amici" potremmo pensare ad un periodo di permanenza in qualche centro di recupero per tossicodipendenti mentre per me proporrei una base di ricovero alla colucci AVETE QUALCHE CONOSCENZA CHE POSSA INSERIRCI???....
A questo messaggio aggiungerei quellol che ho ricevuto io in prima persona(quanto onore):
"Ho letto alcuni msg che hai inviato a billcorg......tui non stai bene cmq.....fatti visitare......è un consiglio!
p.s. offendi le persone solo perchè non hanno la tua stessa idea politica.....siamo nel 2006 non nell'800 se non te ne fossi reso contocrowblack 12/05/2006 2.57.35 - (8277636) -"
a questo punto mi domando e dico ma questi ragazzi che fanno dalla mattina alla sera pensano solo a quallo che io posso postare o scrivere???? ma non hanno una vita privata???
CMQ LA COSA CHE MI DA PIU' FASTIDIO SONO QUESTE SENTENZE CHE SPUTANO E CHE ONESTAM,ENTE MI SEMBRANO ANCHE ABBASTANZA OFFENSIVE , INUTILE DIRE CHE NON CHIEDO INTERVENTI DI FORUMADMNIN O CHE , PERO' CHIEDEREI CHE ALMENO SE HANNO QUALCOSA DA DIRE SUL MIO CONTO LO FACESERO DIRETTAMENTE E NON TRA I MESSAGGI DI UN ALTRO UTENTE.....
MA QUANTO SIETE DELLE PICCCOLE PERSONE
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |