Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: `FeAtHeR` Oggetto: Colloquio tra donne Data: 30/12/2003 1.56.45 Visite: 134
Uno spaccato di query quotidiane. ovvio che mi fa piacere... ma non ci muoio :) stònk sèmp aspettand chillu scèm è XXXXX :P ma sai ke è?ke uno abbina sempre il grande amore o le cose + belle aji spantekamienti ma XXXXX ke sembra voler fare? fatto sta che YYYY è dolcissimo oltre che fighetto... è molto dolce sai? XXXXX pàr che vende caro il pesce... mi sta rumpènn o cazz.. io tra una scopata fisica e una mentale preferisco sempre la seconda secondo me YYYY è + il tipo ke t stimola t fa venire voja d lui e sti fatti qui XXXXX s penz e tenè e brillantin ngopp o pesc probabilmente uahuahuahuahuahuah è brillantin :pPpPpp ce lo vedi!?!??!?!?!? uahuahuahuahuahuah uhauhauhauhhahauhauhhuauhauhahhua tutto di strass*_* uhauhahuahauahhahahuauhuahuhauhauhuhhuauhhuauhauhau uahuahjuahuahuahuahuahuahuah questa è da forummmmmmmm
 |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|