![]() |
è stato detto:
beh........ basta?????????
io x 5 anni(se durerà 5 anni questo governo) vi romperò le scatole tutte le sere........
preparatevi


SILVIO A PANORAMA............. 12/5/2006 23.35.27 (135 visite) lordvin
|
Grazie. 12/5/2006 23.36.52 (78 visite) Rr.Selavy
|
che pall -.- 12/5/2006 23.37.50 (93 visite) ProGreSs
|
re:che pall -.- 12/5/2006 23.40.13 (72 visite) lordvin
|
re:che pall -.- 13/5/2006 1.46.31 (69 visite) Kaled (ultimo)
|