Nick: Nieth Oggetto: la cena di giovanni rana.. Data: 13/5/2006 3.5.46 Visite: 114
ho visto adesso la pubblicità. bussano alla porta, una tizia riccia apre e... giovanni rana. adesso, tralasciando il fatto che se bussa a casa mia non lo faccio entrare, ma questo che fa? con tutti i soldi che ha, va in giro a scroccare cene? lo accolgono tutti con entusiasmo e lo fanno rimanere a cena. "resta a cena?" "ma certo!" ecco, viene a scroccare. come nei film di toto', le ragazze ci mettono l'acqua calda e le posate, lui ha portato la pasta. e alla fine lava pure i piatti. e gli sta bene. adesso immaginate un giovanni rana che si presenta a casa del tipico fravecatore, che ha lavorato dalla mattina alle sei fino alle 7 di sera. bussano alla porta, ed apre titina. minimo lo scambia per un testimone di geova. difficilmente lo fa entrare. vecienzo, che a tavola aspetta da mangiare col sangue agli occhi, si vede arrivare questo vecchio che si piazza alla sua tavola. con la sua pasta. "così leggera che la potete mangiare tutti i giorni". caro giovanni rana.. o vieni a casa mia e ma la porti, tutti i giorni, o qua non ci siamo capiti. a parte che dopo na settimana sempre a mangiare la stessa cosa ti viene lo schifo.. e così finisce che al settimo giorno, titina accoglie il marito (mentre giovanni rana è sulla poltrona a brontolare che non è ancora pronta la cena) e gli prepara una simmenthal con tante verdurine tagliate sottili sottili che non può dire di no. e infatti vecienzo non dice di no. non dice proprio niente. prima prende giovanni rana e lo sbatte fuori a calci in bocca. poi getta titina dalla finestra. il mio blog: http://www.bananaamotore.splinder.com/ |