Nick: Nieth Oggetto: motorola esplosivo Data: 13/5/2006 13.49.8 Visite: 122
voglio proprio vedere come risponde la Motorola, come se ne escono stavolta. il fatto, in breve: in brasile cinque cellulari, tutti motorola, sono improvvisamente scoppiati. senza apparente motivo. voglio dire.. tu c'hai un telefono, lo stai usando, ce l'hai in tasca.. ed esplode. ed erano tutti motorola, a quanto pare modelli non recenti. in due dei cinque casi, le batterie usate erano compatibili ma non originali, ed a questo si è appigliata la motorola per giustificarsi. negli altri due casi, però, le batterie usate erano quelle fornite col telefono. tre cellulari sono esplosi mentre erano in carica, quindi senza provocare danni fisici, tranne per la tipa che si è vista sviluppare un piccolo incendio in casa in seguito all'esplosione. a due donne, invece, è andata decisamente peggio: una ragazza ce l'aveva nella tasca posteriore dei pantaloni e s'è trovata col culetto bruciato, mentre un'altra donna lo aveva tra le gambe mentre guidava. ciaccara arrosto, e chirurgia plastica. tre dei casi, a quanto pare, ha coinvolto donne. ci sarà una correlazione? mah.. io di telefoni ne ho avuti una decina, e tra questi c'erano due motorola. e nessuno m'è mai scoppiato. il mio blog: http://www.bananaamotore.splinder.com/ |