Nick: pearl jam Oggetto: re:LA PATENTE UCCIDE Data: 14/5/2006 14.27.18 Visite: 54
Sono pienamente d'accordo con te. Mi capita di stare in auto dalle 4 alle 7 ore in un giorno, ed è scioccante ciò che mi si presenta agli occhi, ed il 90 percento dei casi di malcondotta, sono perpretati da animali femminei. Ma il problema, secondo me, non è un discorso di passione, quando di DNA. Mi spiego. La donna non sa adattarsi alle situazioni. E' così da sempre, storicamente e socialmente potremmo confutare in ogni qualsivoglia campo. La donna guida come prepara gli involtini di pollo. Come si trucca. Come legge un libro universitario. Specie a Napoli, ove regna il caos, ci vuole una dose di concentrazione e pragmatismo, non indifferente. Ma ci sono anche molti uomini così, prendi Martin. Sarebbe capace di bloccare una autostrada a 5 corsie, per quanto non segue il flusso veicolare. C'è da dire, logicamente, che vi sono donne che guidano in ottima maniera. Ma anche qui, nel 95 percento dei casi(stime approssimative), ci troviamo dinanzi più ad uomini con tette e ovaie. Ricordo, nella fattispecie, la ragazza del mio amico Cristian. Guida una favola. Una sola mano al volante, e riflessi più che da pilota. Ma era, nell'indole, nell'approccio, come e più di un uomo. Una volta tentò di picchiarmi. E avrei abbuscato, ne sono sicuro. "Non so piu' chi sono.Sono il fantasma d'uno sconosciuto." |