Nick: Shergal Oggetto: Favole Data: 14/5/2006 15.23.59 Visite: 159
Bah, sarò ridicolo ed infantile ma ho bisogno di aprire questo thread per postare il testo di una canzone di Finizio che, attualmente, rispecchia il mio stato d'animo. Se qualcuno non la conoscesse, provi a leggere con attenzione il contenuto della canzone. Quante abitudini E siamo qui, cercando in fondo le parole... quelle che non diremmo mai. Che strana idea, nascosta tra le sensazioni che combattono per noi. E siamo qui, girando intorno ai nostri sguardi per guardarci un pò di più, senza parlare. Ci ho messo poco per capire che l'amore è solo fantasia. E' quella favola che si racconta a chi bambino non è più. E' l'emozione che si può tenere stretta, ma ti vola via senza avvisarti mai... Mettiamo il caso che stasera io potrei provarci insieme a te, sicuramente arriverà il momento che dovremmo dirci addio perchè verrano fuori tutte quelle sciocche incomprensioni e poi... quante abitudini. E siamo qui tra i nostri corpi, questo muro di una finta calma e poi dentro di noi si è acceso un fuoco di passione e forse non si spegnerà. Restiamo qui, giocando sempre a nascodino con le nostre identità... senza parlare. Ci ho messo poco per capire che l'amore è solo fantasia è quella favola che si racconta a chi bambino non è più. E' un'emozione che si puo tenere stretta, ma ti vola via senza avvisarti mai.
|