JUBILUS 2000 l'inginocchiatoio veramente portatile...perchè ogni momento può essere quello buono! | ||
![]() | Nei luoghi meta di pellegrinaggio, l'affollamento sovente crea situazioni di disagio. L'inginocchiatoio portatile Jubilus 2000 è una soluzione comoda, pratica, economica a questo problema. | |
LEGGERO: Solo 3,8 kg PRATICO: Si apre e chiude facilmente I primi 100 acquirenti riceveranno in regalo una pomata deodorante che da sollievo ai piedi affaticati Dimensioni aperto: H 840 x L700 x L400 mm | Comodo seggiolino. Situazioni: Immaginiamo le lunghe code ai musei, alle toilette dei bar, alle fermate del bus. Efficace inginocchiatoio. Situazioni: Visioni, assunzioni in cielo , lacrimazioni di statue, situazioni miracolose in genere (stimmate, | ![]() |
guarigioni,conversioni ad "U", trovare un parcheggio a Roma, ecc).D'ora in poi non sporcherete più i pantaloni o i collant (perchè rischiare una smagliatura?) Pellegrino: Jubilus 2000 ti aiuterà a superare i molti disagi che troverai nel tuo viaggio in ITALIA. Ma Jubilus 2000 sarà anche un piacevole e pratico ricordo del Giubileo del 2000. . . |
Il Padre spirituale deve essere sempre uno di voi, ed io lo sono.
Mangio bambini anche io e, quando ho freddo, mi reco a fare visita a Belzebù.
Indi non abbiate timore e confessatemi i vostri peccati.
REQUISITI PER LA CONFESSIONE-ONLINE
1. confessare tutti i peccati che si ricordano (dopo un sincero esame di coscienza) | |
| |
3. avere intenzione di non peccare più e di fuggire le occasioni di peccato: |
PS:
Il Vaticano ha condannato questo genere di iniziative ma, il cammino neocatecumenale non conosce confini.
Nemmeno virtuali...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |