Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: pupatella
Oggetto: VORREI KE LEGGESTE QUI...:-)
Data: 30/12/2003 20.43.24
Visite: 128

....bhè...cosa resta di un anno ke se ne và??...penso per ognuno di noi tante cose,ma sono certa ke tante cose andranno via...resteranno entro di noi...qualcosa resterà come un dolce ricordo e qualcosa come un amara verità;allora,arrivederci agli esami dati,alle dure lotte sul posto di lavoro,ai libri letti,arrivederci ai litigi,alle lacrime versate,alle scommesse perse,agli euro spesi fra shopping,viaggi e piaceri vari...arrivederci a tutte le sigarette fumate,alle birre bevute e alle serate passate un pò col caldo appicicoso e un pò kn il freddo tagliente,arrivederci a ki nn ci ha capiti e a ki è entrato e poi uscito dalla nostra vita senza neanke kiedere il permesso,arrivederci a ki ha dato e ki non,arrivederci a tutti i post scritti,quelli più simpatici e quelli più deficienti(come quelli scritti da me!!!)...arrivederci alle moda sfoggiata,ai tagli estremi azzardati e a tutte le nuove esperienze provate...arrivederci a tutta la nutella consumata in questo 2003,ai caffè e anke alle paste della domenika...arrivederci alla guerra ke è iniziata e a tutto ciò ke di più brutto può esserci stato in quest'anno per l'intera umanità...arrivederci alla violenza e all'indifferenza...arrivederci a ki se n'è andato,arrivederci a ki ha saputo far rumore anke stando in silenzio...arrivederci ai film visti al cinema fra pop corn e patatine...sì,arrivederci a un anno ke và via,ma nn addio,perkè tutto ciò ke è stato è un pò la vita di ognuno di noi e nn si può cancellare.SArà in ognuno dei nostri cuori,o per qualcuno(kme per me)sarà anke un pò scritta in un semplice diario!AUGURISSIMI A TUTTI QUELLI KE HO CONOSCIUTO,NN FACCIO NOMI PERKè HO PAURA DI DIMENTICARMI DI QUALCUNO E NN VOGLIO.VI AUGURO,AD OGNUNO,DI REALIZZARE,SE NN DEL TUTTO,ALMENO IN PARTE TUTTI I VOSTRI PROGETTI,E ricordate ke una caduta è sempre e solo una caduta,ma rialzarsi è sempre e solo una gran vittoria!VI VOGLIO BENE!!!!!KISSESS ELLY

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

VORREI KE LEGGESTE QUI...:-)   30/12/2003 20.43.24 (127 visite)   pupatella
   re:VORREI KE LEGGESTE QUI...:-)   30/12/2003 20.47.8 (33 visite)   IoOdio
   re:VORREI KE LEGGESTE QUI...:-)   30/12/2003 20.52.27 (36 visite)   NERONE
      re:VORREI KE LEGGESTE QUI...:-)   30/12/2003 20.58.1 (37 visite)   JaZz99
         re:VORREI KE LEGGESTE QUI...:-)   30/12/2003 21.2.21 (29 visite)   pupatella
      re:VORREI KE LEGGESTE QUI...:-)   30/12/2003 21.1.46 (17 visite)   pupatella
   re:VORREI KE LEGGESTE QUI...:-)   30/12/2003 21.55.13 (30 visite)   paps46 (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 30/12/2003
Visualizza tutti i post del giorno 01/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 31/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 30/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 29/07/2025
vai in modalità avanzata