Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: `FeAtHeR`
Oggetto: I resoconti
Data: 31/12/2003 2.33.7
Visite: 107

Scrivo di notte per cercare di prendere per culo la mia insonnia, per sfogarmi di alcune cose che altrimenti di giorno fingerei di non vedere, per non leggere di rispostine del cazzo (tanto siam di meno e si spera che a nessuno venga la voglia di rispondermi domani appena alzato), per parlarti come se fossi accanto a me invece che dentro di me...
Scrivo di notte.

Poi mi chiedono anche perchè schifo a morte sto periodo dell'anno.
Manco ci fosse bisogno di chiederlo.
Guardati in giro... sono tutti così stomachevoli, più di quanto non lo siano durante gli altri giorni "normali"...
Prima a Natale e adesso per il 31... tutti in coda per attendere il turno della propria banalità da dire, da cantare a gran voce... fingendosi diversi da ieri... dimenticandosi che lo saranno anche domani... finti.

La cosa che maggiornete mi da la nausea son i resoconti.
Finchè lavoravo in azienda avevano anche una loro funzione, servivano a qualcosa (non si sa bene cosa ma qualcosa).
Adesso diventando davvero stronzate.

Mi domando perchè dovrei rendicontare a me stessa gli ultimi dodici mesi, come se avessero vissuto di vita propria e non legati a quelli precedenti e, se non muori prima, a quelli futuri.

Resoconti, di una vita spezzettata, di un amore (talvolta sognato più che vissuto), di un lavoro lasciato ed uno intrapreso, di una salute che sale e scende come sulle montagne russe... e di una famiglia in cui ognuno è rinchiuso in tante piccole gabbie a tenuta stagna...

Fatti sti due resoconti sù! Poi dici a te stesso cosa butteresti (che poi non riesci mica a buttarlo? e te ne accorgi già dalle prime ore dell'alba del 1 gennaio di ogni anno) e cosa terresti (idem come prima)...

Non capisco il significato dei resoconti... a che cazzo servono? Che dovrebbero preludere?

Resoconti di una fiction.

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

I resoconti   31/12/2003 2.33.7 (106 visite)   `FeAtHeR`
   re:I resoconti   31/12/2003 2.38.48 (54 visite)   `FeAtHeR`
   re:I resoconti   31/12/2003 9.23.43 (33 visite)   siry
      re:I resoconti   31/12/2003 9.24.56 (40 visite)   siry
   oro colato!   31/12/2003 13.10.29 (26 visite)   G-E(\)EMY (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 31/12/2003
Visualizza tutti i post del giorno 21/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 20/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 19/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 18/07/2025
vai in modalità avanzata