Nick: MrForgive Oggetto: battutine x il buon umore eheh Data: 15/5/2006 9.51.8 Visite: 78
In Africa, in un caldo infernale, un uomo, seduto al fresco su di un albero di fronte ad un bel lago, sta mangiando un panino "alla Giggino" e si sta "allecreando".... di lì passa un bambino, magrassimo e affamato da far paura, e comincia a guardalo intensamente sperando in un boccone.... al ke il tipo, quasi provato dal bimbo, gli kiede: "piccolo non hai mangiato??" il bimbo scuote la testa quasi in lacrime...."allor' to' può ffà o'bbagn, jaaa!!" ********************************* un vekkietto ad una bambina: "piccolina andiamo nel bosco" la bambina "no, no" il vekkietto "e dai!!!" la bimba "va beneeee, ma poi come faccio ke mi viene a prendere la mamma?" il vekkietto "eeeeeh...nun dic'nient io ka me n'aggia turnà sol' je!!!!! ***************************************** sempre il vekkietto alla bambina "se ti do una caramella mi dai un bacetto?" la bimba "si...smack" il vekkio gli da la caramella "se ti do un'altra caramella me lo dai un altro bacetto?"" la bimba "siiii....smack" il vekkia gli porge la seconda caramella il vekkietto "ma se ti do......" la bimba "o no' ma si te faccie nu' bukkin mo dai tutt'o pakkett??? ehehehehhehehehehe belline, eh?? |