Nick: Nieth Oggetto: parchegg. abusivo a bagnoli.. Data: 15/5/2006 17.55.53 Visite: 96
non so se conoscete bagnoli. bene, è il quartiere della sosta selvaggia. si parcheggia un pò dive cavolo si vuole. i cartelli ci sono giusto perchè qualcuno ha preso un appalto e quindi dovevano essere piazzati. le strisce blu.. niente. vigili.. niente. si parcheggia davvero dove si vuole. sul marciapiede, in doppia fila, di lungo, di traverso.. tra poco inventeranno anche il parcheggio a castello, uno sull'altro. ieri sono andato a fare due pizze da portare a casa, ed ho lasciato la macchina di fronte. quando sono uscito, mi si è avvicinato un tizio. "buonasera". ed io (almeno l'educazione) "buonasera". mi guarda. lo guardo. gli faccio un gesto della testa come per dire "beh??" e lui "parcheggiatore..." il primo parcheggiatore abusivo a bagnoli. è stata quasi un'emozione. "a bagnoli???" e lui, sorridendo "eh.. a bagnoli". a questo punto, tra l'incredulo e il perplesso, sono entrato in macchina scuotendo il capo, mormorando "ma no, a bagnoli, ma daaaai.." l'ho lasciato lì. mah, ci deve essere rimasto male. ma non puoi fare il parcheggiatore abusivo a bagnoli, ti prego!! il mio blog: http://www.bananaamotore.splinder.com/ |