Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: KAMIKAZE Oggetto: CERCHIO PERFETTO Data: 31/12/2003 21.51.18 Visite: 147
finisce cos“ com'era iniziato il cerchio del tempo stavolta è perfetto per chi non c'era e oggi non c'è cosa è cambiato? per chi c'è stato ma non si è fermato per chi si è fermato ma io son fuggito per i botti che fanno rumore per lo stesso stupore sempre uguale come a natale per una causa che vale o che forse non vale niente persa dietro a ciò che pensa la gente io non penso un cazzo o forse lo penso eppure rifiuto di guardarmi dentro tanto lo so là dentro che trovo qualcosa che vuole fermare il tempo solo un momento un attimo eterno e ancora un momento e ancora un momento l'ira del vento la pioggia che cade un lampo che tuona la rabbia e la gioia il dolore e la noia il cerchio perfetto stavolta l'ha fatto un architetto bizzarro col suo compasso e la punta è infilata dove sento dolore dove dovrei avere un cuore dove però davvero che resta resta qualcosa? io vedo macerie e un attimo dopo vedo palazzi e grandi arazzi e architetti bizzarri sempre più pazzi e affreschi grondanti e puro stupore ancora dolore rabbia sabbia scivola dalle mani tanto poi viene di nuovo domani e il gioco si sa inizia da zero tutti in fila dall'uomo nero col capellaccio che ci guarda torvi sotto l'albero dei neri corvi un cerchio nuovo o forse lo stesso provo a pensare cos'è che ho perso dove andrò poi domani senza più sabbia tra le mani botti rumore noia gioia domani porterò in giro ciò che resta o ciò che ho guadagnato intanto là fuori esplode la festa. |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|