Nick: Cattivo Oggetto: Non ho più voglia di vivere Data: 16/5/2006 15.2.43 Visite: 191
"Non ho più voglia di vivere". Martin De Michelis, difensore argentino del Bayern Monaco, non andrà ai Mondiali perché il ct Josè Pekerman non lo ha inserito nell'elenco dei convocati per la rassegna iridata. De Michelis ha reagito molto male: "Come reagisco? Non solo non ho più voglia di giocare... il fatto è che non ho più voglia di vivere" ha detto all'emittente televisiva Tyc Sports. De Michelis ha appena conquistato il titolo di campione di Germania con il Bayern Monaco e, nella gestione Pekerman, è stato convocato in diverse occasioni. "Mi sono allenato, ho lavorato duramente - ha aggiunto con la voce rotta dal pianto - e adesso mi tocca sentire questa notizia" fonte: www.pianetazzurro.it Packerman (aldilà di questo singolo caso) è davvero un allenatore di merda. Esclusi dalla nazionale argentina: Veron J.Zanetti De Michelis comm se fa ? Ci sono persone e persone, io vengo dalla strada e riesco a fare la differenza tra sti 4 masculill. By SOCIOLOGO |