Nick: FaBiaNucCiaaa Oggetto: il segreto di SwEeT* Data: 2/1/2004 0.39.46 Visite: 284
ragazzi......................ma sapevate ke cristina o meglio dire [SwEeT* ] si è spacciata x una 17enne invece ha solo 14 anni e frequenta il primo anno di istituto d'arte?[il fatto ke lo frequenti è vero,ma solo da qst anno] e cmq...CARI MIEI RAGAZZI KE LA TAKKINATE lei ha soli 14 anni!quindi maski riskiate di essere accusati di PEDOFILIA quindi alla larga da lei e le sue amikette di classe presenti nella sua pagina,e ke si spacciano x 18enni!!!! Marò figli miei com'è stata brava ad infrangervi i cuori e pigliarv p cul!ci è riuscita con i napoletani!ma come si fa!?!?VIA DA QUESTO SITO!!!A MORTE SwEeT* !!!!!!!!!!A MORTE SwEeT* !!!!!!!!!!ragazzi nn sopporto proprio ki piglia x culo i miei amici,o meglio le persone ke si mostrano gentili e leali,sono vergognata ke una mia concittadina vada facendo ste cose...e x di + mi ritenga una ZOCCOLA(nn avendola data mai a nessuno al contrario...di...beh immaginate????)      COMPLIMENTI MIA CARA CRISTINA CI HAI FATTO LA CALZETTA A TUTTI...mo ritirati e facc u piacer....STATT A CORC A CAS-T! |