![]() |
in tempi di elezioni comunali, lancio un appello... in negativo
perché non segnaliamo chi infesta la città di manifesti bigliettini e papielli e
(che sia di destra, di sinistra di sotto o di ncoppa)...
non lo votiamo?!
appello elettorale 16/5/2006 19.1.0 (111 visite) ilBuio
|
re:appello elettorale 16/5/2006 19.16.32 (54 visite) otAmArR
|
re:appello elettorale 16/5/2006 19.21.43 (59 visite) Grove
|
re:appello elettorale 16/5/2006 19.28.38 (53 visite) otAmArR
|
re:appello elettorale 16/5/2006 19.34.1 (49 visite) Grove (ultimo)
|