Nick: golden Oggetto: Io credo a moggi Data: 16/5/2006 20.25.14 Visite: 173
credo alla sua colpevolezza...... credo al fatto che a un certo punto vistosi messo alle strette ha deciso di diventare più mafioso dei mafiosi che governavano il calcio ..... onore a chi lo ha messo nel culo a Galliani e Carraro.....perchè secondo me se moggi fosse stato DG del napoli noi tutti ora la penseremmo così!!!!!spero che vengano fuori anche tutte le skifezze che facevano gli uomini del palazzo così il quadro sarà completo e il calcio verrà rifondato , mi auguro, basandosi sullo spirito sportivo che ammette la sconfitta e la accetta........
ps. se volgiamo riprenderci il vero calcio dobbiamo chiedere che il prossimo campionato non si giochi; solo così le società falliranno , visti i debiti cha hanno con le banche ed in particolare con capitalia il cui presidente è CARRARO INFAME...solo così senza guadagni non potranno onorare i loro debiti e così anche capitalia dovrà finalemnte pagarne le conseguenze......
PS2 . è UNA PROVOCAZIONE MA IN PARTE CI CREDO VERAMENTE.... Per la legalità e la legalizzazione. Radicalmente contro tutti i fondamentalismi |