Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: LuDuS26
Oggetto: un triste evento
Data: 2/1/2004 12.14.40
Visite: 131

Come molti avranno appreso dal telegiornale e dai commenti del post capodanno oltre ai grandi festeggiamenti e ai grandi concerti in piazza si è verificato un evento drammatico nel quale sono rimasti coinvolti 3 ragazzi napoletani.Per una fatalità della vita quei 3 ventenni oggi non ci sono più e in ki li conosceva resta di loro solo il ricordo dei momenti passati insieme.
il tutto è accaduto il 1/1/2004 alle 6 del mattino mentre pieni di speranze per il futuro tornavano a casa dopo i primi festeggiamenti del nuovo anno....è stato un attimo...un terribile incidente d'auto e poi il vuoto più nulla.
Io non so se abbiano mai fatto parte di questa comunità o se qualcuno di voi li conosceva so solo ke erano 3 ragazzi come noi avevano appena 20 anni ed erano della nostra città...io ho avuto la fortuna di conoscerli sin da bambini e di vederli crescere... inparticolare conoscevo marco n ragazzo eccezionale con tante speranze per il futuro
Questo triste forum è dedicato a loro 3 e a tutti coloro che hanno perso la vita in un terribile incidente.... "ragazzi resterete sempre nei cuori di tutti noi"
P.S. Al momento posso comunicare per chiunque sia interessato ad intervenire che il funerale di Marco uno dei 3 ragazzi coinvolti si terrà domani a fuorigrotta alla kiesa di san Vitale alle 11 e spero di avere in tempo notizia anche per gli altri due ragazzi nel caso qualcuno sia interessato a parteciparvi ...
Ringrazio tutti voi per la gentile attenzione e vi invito ad un attimo di preghiera per coloro ke non sono più tra noi

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

un triste evento   2/1/2004 12.14.40 (130 visite)   LuDuS26
   re:un triste evento   2/1/2004 12.23.4 (54 visite)   Darshiva
   re:un triste evento   2/1/2004 12.50.49 (42 visite)   B{L}U
   re:un triste evento   2/1/2004 13.2.13 (51 visite)   KAMIKAZE
   re:un triste evento   2/1/2004 13.7.56 (45 visite)   Cattivo
   re:un triste evento   2/1/2004 13.56.44 (42 visite)   NERONE (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 02/01/2004
Visualizza tutti i post del giorno 23/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 22/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 21/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 20/07/2025
vai in modalità avanzata