Nick: DOCET Oggetto: sta cosa MO la devo dì!! Data: 2/1/2004 12.42.56 Visite: 184
sentite c'è una cosa che mi sta sulle palle e come si dice a milano... MO L'AGGIA RICER!!!! Ma perchè DONNE il 90% di voi nella sua pagina personale si fa mettere i commenti delle sfaccimme di false amiche???? Ma porca giugiola ma è normale che se chiedo a una amica mia di scrivere un commento su di me su una pagina pubblica quella ci mette che sono carina simpatica ed estremamente dolce!! ma che sfaccimm, ma siete tutte carine simpatiche e dolci??? Ma a vulit frnnì cu sta cosa?? maroo ha lo stesso sapore delle compagne di scuola media che escono mano nella mano...na creaturata proprio!! Ma scrivete qualcosa su di voi...voi stesse!! siete le prime a dire che nessuno vi capisce...e poi fingete che una vostra amica sa tutto di voi?? mah..che tipe!!! poi la cosa più bella è che di quel 90%..l'89% le ha conosciute in CHAT!!! ih ih ih basta NO COMMENT!!! sappiate solo che quelle pagine sono ridicole...e credo nn solo per me....
 |