Nick: sonoMARCO Oggetto: re:Ho un regalino per dom Data: 17/5/2006 2.54.16 Visite: 39
è stato detto: Vai alla freccia Visualizza Messaggi. Aggiungi utente alla ignore list Nick: Nieth Oggetto: re:Ho un regalino per dom Data: 17/5/2006 2.52.35 Visite: 0 ne parlavano a ballarò. e sinceramente, la trovo anche giusta come tassa. vaffanculo, ti tassano la seconda casa in sardegna, mica il monolocale a cardito.. -------------------------------------------------------------------------------- il mio blog: http://www.bananaamotore.splinder.com/ Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico Ho un regalino per domani.... 17/5/2006 2.47.50 (5 visite) crowblack re:Ho un regalino per domani.... 17/5/2006 2.50.2 (1 visita) sonoMARCO re:Ho un regalino per dom 17/5/2006 2.52.35 Nieth (ultimo) -------------------------------------------------------------------------------- Nick: Password: Oggetto: Messaggio: vai in modalità avanzata Rimani nel thread dopo l'invio Clicca per leggere le regole del forum Imposta IRCNapoli come homepage vai in modalità avanzata Clicca per una ricerca. Ricerca nick città nome età da anni età a anni Sesso Tutti M F compleanni con foto approssima ricerca Utenti in chat -------------------------------------------------------------------------------- Utenti registrati *banShee* _Roxanne *aNeReS* *Average* *bRiC|oLa* *Zipper75 Alice Arwen_ Astrid84 Bananona Bertina BigApple Blkpower BOBOMIX BuSyAnToS B{L}U B|MbOgIgI C0ltrane^ DanyMasca Daygo DeK Devilyago DJChrisAB DOCET DOWNUNDER Dylan_Dog eibee Ela1979 eLLeGi fefy FoggyPunk FriNkLy frisa giangic gigi-x GolD Guernica IRCNapoli JaMaiKAn Kaled Kashmir kybiusa K|Kk4^ L4t|t4Nt3 ladyvivi leletta lupim LuSoR m0rgAnA MaKjLa* Marione Mdx4 mitty mMosQuiToN Mr_Vins[OuT] NoMas OCUSUTORE PUP Skorpyone TaToRe^ TOTTINA88 UPDOWN URANYA Val3ri0 valle zopar ^NAPALM^ ^PhOeN\X^ ^SpiKe^ `ReVaN`
sei proprio un radicale
|