Nick: Viola* Oggetto: Grazie lo stesso Gunners Data: 18/5/2006 11.17.51 Visite: 189
vabbè, è andata così. il mio amato Arsenal non ce l'ha fatta, come da previsioni. I Gunners hanno perso contro i toreri, cose di pazzi. vorrei vedere gli altri, a giocarsi la finale di champion in 10 contro 11. perdere contro quei tamarrissimi spagnoli con quel Ronaldinho del caxxo che è pure uno degli uomini più brutti mai apparsi su un campo da gioco (incrocio tra scimmia e cavallo). ma poi avete mai visto una partita della nazionale o dei clubs spagnoli assieme agli spagnoli? io sì. sono insopportabili, si credono i pataterni del calcio mondiale, quando poi a livello di nazionale non sono mai stati capaci di combinare niente. vabbè, si capisce che mi girano. cmq grazie lo stesso, gunners. e grazie perchè anche stavolta ho puntato e ho vinto. essì, ho puntato contro l'Arsenal e ho vinto. infame calcolatrice. avrei preferito perdere, giuro. Sapere, aude. Essere uomini e non bambini bisognosi di tutori - I. Kant |