Nick: diabolica Oggetto: una notizia fantastica! Data: 18/5/2006 12.15.21 Visite: 356
Utenti ed utentesse, oggi ho scoperto una cosa meravigliosa e mirabolante, che mi ha SERIAMENTE cambiato l'esistenza da così , a così Girovagavo per il supermercato in cerca di té(il twining, che da queste parti è poco richiesto quindi quasi introvabile) quando mi volto e... vedo una cosa fantastica... BELTE' SENZA ZUCCHERO, UNA SOLA KCALORIA OGNI 100ml!!!!! Sembravo un'ossessa, ho caricato il carrello di una decina di bottiglie(ho le braccia FrAcIdE, il max del peso che tollero è quello*_*), e sono corsa alla cassa felice come una Pasqua! Amo il tè caldo, e avevo rinunciato ai piaceri del tazzone di freddo pomeridiano a causa diq uelle fastidiosissime 40 kcal/100ml... ma ora... la mia esistenza ha di nuovo un senso, e io mi sento rinata! grazie per l'attenzione, adesso vado ad abolirmi e autoinfliggermi pene atroci a scopo punitivo(penso mi inginocchierò sui ceci ) buona giornata! "Usami o muori." M. |