Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: SaNtIaGo`
Oggetto: Bha...
Data: 3/1/2004 1.18.43
Visite: 148

Ah che sonno...
Forse sono pazza ad impiegare il mio tempo riflettendo su cose banali ma, adoro coltivare i piccoli piaceri come il punzecchiare.
E' circa un oretta che giravo sul forum ,mancandovi da diversi giorni, e mi è venuto quasi da strapparmi i capelli.
Errori grammaticali e discorsi totalmente sgrammaticati, talvolta quasi incomprensibili, sono all'ordine del giorno ma ciò che mi ha lasciato davvero perplessa sono state le confessioni e gli sputtanamenti vari. Non che a me interessi fare polemica e non che non ne abbia mai letti ma vorrei capire solo se ci fate o ci siete.
Si, insomma, vorrei capire qui come funziona.
Tu mi sei antipatica. Allora io vengo da te mi impiccio degli affari tuoi, tu mi chiami zoccola, io ti minaccio, tu mi dici che vuoi chiarire e poi magari si finisce a scriversi tezoro e amole sulla page.
Per non parlare poi delle varie page delle ragazze!
Credo funzioni più o meno così:
non ci conosciamo, ti presenti, parliamo circa 4 minuti e mezzo, diventiamo in quei pochi secondi migliori amiche, ci scriviamo ''tenerose'' descrizioni, ci amiamo e poi finiamo inevitabilmente per avere il litigio che ci segna per tutta la vita e ci cambia(sempre comporeso nei 4 minuti e mezzo di conversazione) e alla fine mettiamo struggenti descrizioni su quanto soffriamo e quanto siamo vulnerabili dopo la tragica perdita del migliore amico di una vita intera.
Per concludere quindi vorrei si inserissero altre categorie come :Ricordi struggenti. Oppure potrebbe essere un idea anche: Discorsi tra amiche tenerose.
Vabbè scusate non voleva essere una provocazione ma una riflessione e visto che sono alla moda scrivo anche non rileggo ho sonno alla faccia di chi mi vuole male!

Notte

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Bha...   3/1/2004 1.18.43 (147 visite)   SaNtIaGo`
   re:Bha...   3/1/2004 1.23.33 (68 visite)   sHoNik
      re:Bha...   3/1/2004 2.13.52 (73 visite)   otAmArR
         credo non sia   3/1/2004 9.20.3 (58 visite)   IoOdio
         re:Bha...   3/1/2004 12.26.33 (55 visite)   SaNtIaGo` (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 03/01/2004
Visualizza tutti i post del giorno 27/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 26/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 25/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 24/07/2025
vai in modalità avanzata