Nick: Zipper75 Oggetto: mo ci sto proprio male. Data: 3/1/2004 12.19.42 Visite: 245
LE PARTI alex peppe ---------------- rosario pierluigi ciro daniela marisa gennaro poi ci sono quelli in contrasto per altri motivi non di forum o di censura. Davide Rosaria Vittoria Poi ci sta il resto di quelli che gli girano i coglioni ogni volta si fa una polemica inutile, ogni volta che si attacca gratuitamente, ogni volta che è sempre giusto provocare. Apparte Davide, rosaria e vittoria che volendo o non volendo i loro disaccordi con alessandro sono dettati da altri eventi, e non a questo sito o alla sua gestione. gli altri, vedo che si accaniscono contro la gestione, chi in modo + evidente di altri. Ma ragazzi io vi chiedo sinceramente, tutto questo a cosa porta ? Di solito si agisce sempre per ottenere qualcosa, Io Voglio una Cosa, agisco di conseguenza. Cosa volete ? volete che alessandro abbandoni la gestione del sito ? volete che non compia più atti che voi ritenere ingiusti? volete che ircnapoli.com chiuda ? volete che peppe prenda posizioni più da padrone ? Cosa volete ?? o volete che tutto ritorni come all inizio, come quando ci stava un clima disteso, rilassato, mi ricordo i primi post, i primi litigi, quelli erano costruttivi.... le vostre questioni sono distruttive, a cosa portano. ve lo chiedo da amico, perchè credo di esserlo da entrambi i lati cosa volete ottenere ?? ... e tu alessandro, anche tu, cosa vuoi ? che loro emigrino su altri siti ? che non vengano + a disturbare questo mondo felice che è stato creato ? che loro non si permettano + di sindacare o giudicare il tuo operato ? alessandro anche tu hai le tue colpe, sia per le tue risposte che per le tue azioni tutti abbiamo colpe, come le ha peppe e come le abbiamo tutti noi, anche io in primis che per mia natura sono un paciere e non riesco a schierarmi su cose che non ritengo importanti per la mia vita o il mio lavoro, già mi incazzo tanto in ufficio, se posso evito, ci tengo alle mie transaminasi. Ma cazzo possibile che nessuno voglia risolvere un problema ? e poi vi lamentate tutti di berlusconi, di bush della guerra, quando per primi qui non siete cazzi di evitare strunzat, polemiche e che quando c'è da fare i guerrafondai si è sempre pronti per prendere le armi. io per sta cosa ci sto male, davvero mi sto annoiando. In fede un vs Amico Rino
|