Nick: _azneroL Oggetto: SENTIRSI GRASSI DENTRO Data: 18/5/2006 15.57.21 Visite: 388
Premetto di non essere grassa, di non essere nemmeno magra, mi definisco in "carne" anche se alle volte mi sento una "balena"… La sindrome del kiletto di troppo mi ossessiona da sempre, per questo mio cruccio mi metto a dieta ogni lunedì …ogni inizio mese, ogni inizio stagione…insomma, ogni pretesto è buono per trovare una motivazione che mi faccia finalmente perdere qualche kilo… Capita, spesso e volentieri, che ogni mia dieta finisce a pane e peperoni…dopo 24 ore mi dimentico di tutti i buoni propositi del giorno prima e…il kiletto rimane lì… Da qualche mese però, sono seriamente a dieta, con qualche sgarro ogni tanto. I risultati ci sono, le persone che da tempo non mi vedono mi fanno notare questo dimagrimento. Nonostante tutto, ogni qual volta mi capita di fare shopping chiedo sempre taglie grandi, sono praticamente una persona GRASSA DENTRO… Essere grassi dentro credo sia molto più complicato di essere realemente grassi... secondo voi è possibile una cosa del genere?
|