Nick: sunrise82 Oggetto: m sto ngrippann Data: 18/5/2006 16.26.38 Visite: 327
Da un pò di tempo a questa parte mi capita una cosa strana: ovunque vado vedo a uno ma veramente ovunque spessissimo giù da me, infatti credo sto tizio abiti da queste parti in autobus quando scendo dall'autobus in università a via epomeo a via campana a licola in un bar del vomero al mercatino del dognuanella in autostrada mi si affianca con la macchina l'ho beccato anche ad acciaroli sull'autogrill sotto casa di una mia amica alle 3 di notte oggi a via chiaia alle due e mezza La faccenda va avanti da un annetto circa e non sto scherzando. Il tipo in questione è sulla 50ina, capelli neri, faccia allungata e tiene sempre gli occhiali scuri. Veste generalmente di marrone. Talvolta ci incontriamo pure con gli sguardi ma capita di rado, capita pure che gli rido in faccia ma ormai mi sto ingrippando co sto fatto. Il mio ex ragazzo una volta mi disse che mi avrebbe voluto mettere un investigatore privato alle costole. Sto pensando di mandargli a dire che lo sparagno nunn è mai guaragno...magari capisce l'antifona.
|