Nick: schuF Oggetto: A TUTTI VOI!MO BASTA! Data: 3/1/2004 18.31.22 Visite: 272
mi spiegate ke cazzo volete da me???sono diventata oggetto di post,di tarantelle tra persone..sono passata x la bugiarda del canale,x la zoccola del canale e della vita reale,della cessa ke nn può neanke + vedersi allo specchio xkè altrimenti si sputerebbe in faccia..sono stata anke paragonata ad uno SCALDABAGNI da un criaturello ke nn conosco neanke!ogni volta ke entro qua dentro le xsone ke mi contattano sanno + cazzi di me di quanti ne sappia io!ma dico:"NON AVETE ANCORA CAPITO KE CON GLI INSULTI,LE BESTEMMIE,E LE SKIFEZZE KE MI FATE TROVARE NEI POST SUL FORUM E NELLA PAGE NN SERVONO A NULLA???VOI DEFICIENTI MI RENDETE LA VITA + BELLA!XKè DALLA MATTINA ALLA SERA NN FACCIO ALTRO KE PARACULARVI!" ...ancora nn siete entrati nella fase di pensare con la vostra testa"ROBERTA NN MI PISCIA MANCO IN BOCCA,KI ME LO FA FARE DI ROMPERLE LE SCATOLE???" ....beh quando lo capirete..nn sarà mai troppo tardi...DI PERSONE KE SE NE SALVANO QUI DENTRO CE NE SONO DAVVERO POKE...voi altri mi avete solo deluso...anke xsone ke nn conoscevano e mi sembravano simpatike...beh mo mi so sfogata..mo posso andare davanti allo spekkio e farmi "+ bella" di quanto già nn lo sia!ahuuhahuahuahuahua...BUON SABATO A TUTTI VOI!con affetto,RoBeRTa  |