Nick: ^SUPERMEN Oggetto: a finale Data: 3/1/2004 23.36.12 Visite: 115
Ho letto qualcosa nel forum che ritenevo offensiva,e l'ho reclamata. Il dibattito l'ho seguito nel post stesso,senza mettere altri post. Esprimere un dissenso è lecito,anche esprimere un opinione,non mi sono abbassato ad aprire altri post inutili.E qualora avessi qualcosa da dire al diretto interessato,clicco sulla SUA pagina e gli scrivo quello che penso. Ma obbiettivamente,nel vedere altri post "x i gestori",i quali non ho nemmeno letto (tranne 1 ed ho risposto),mi rendo conto che il FORUM è zeppo di MUCCUSIELLI.Dal momento che mia nonna saggiamente disse "non aver a che fare con i bimbi,altrimenti rimani sporco di merda",mi sa che in questo caso la devo prendere seriamente in considerazione. Pertanto,non leggerò più questo forum (i miei cacchi sono nettamente superiori).Non è da me,recriminare certe cose,di solito le ignoro e ne sto fuori,mi fanno così schifo che non le concepisco nemmeno.Ma la merda dalla faccia gettata da chi si mostra moccioso,tendo a toglierla.(da adesso non concedo più attenzione) Uccidetevi pure (salvo la pace di qualcuno) |