Nick: redlips Oggetto: Io Sono Qui Data: 19/5/2006 23.0.26 Visite: 131
Sto scrivendo la tesi..vorrei essere ovunque,ma non qui..eppure sono qui!! per i ritmi e le scadenze che m' impongo.. a fin di che poi? A questa domanda non so dare risposta e chiunque provi a darmela, non è convincente... mi viene in mente una frase di un "tipo" che secondo me ha capito tutto della vita : "solo l'amore e la morte cambiano ogni cosa"...In realtà ci sarebbero tante cose che potrebbero cambiartela, apparentemente almeno,la vita.. superficialmente, ma il problema è che quella frase era mia già prima che scoprissi che quel "tipo" famoso, l'avesse scritta.. Qui faccio partire la Mia Musica...Mia perchè l'ho scelta Io,mia perchè mi "Parla" e mi Riempe. Ascoltate questa canzone voi che siete a casa come me.. a cantarla è credo in assoluto il mio artista preferito(abbiamo la stessa vitalità e la stessa "pucundria")... Lui è Vasco Rossi e questa è la "Mia" Guarda Dove Vai Prenditi quello che sei e non rimpiangerti mai se non ti piaci, vedrai... non cambierai non cambierai non cambierai non cambierai... mai! Prenditi quello che vuoi e non nasconderti mai guarda le spalle che hai forse ce la farai forse ce la farai forse ce la farai forse ce la... forse ce la... forse ce la... forse ce la... Guarda che cielo che hai guarda che sole che hai guardati e guarda cos'hai e........ guarda dove vai --------------------------------- Buona serata a tutti! |