Nick: Ery Oggetto: Curiosità Calcistica Data: 20/5/2006 12.56.30 Visite: 170
Premesso che sono un tifoso del NApoli, ma tifoso serio, volevo chiedervi MA voi tutti altri tifosi, in particolare tutti quelli qui che hanno l'abbonamento allo stadio, non vi sentite una maniata di coglioni con tutto quello che sta succedendo nel calcio pensando a tutti i soldi spesi per andare a vedere partite pilotate? A provarie ansie, gioeie, paure e malumori settimanali per partite condizionate da stipendi non pagati, arbitri pagati fuori mano, giocatori implicati i n "calcio scomesse", allenatori sotto schiaffo mi raccomando continuate ad anadre allo stadio e a compravi la parabola, strunz !! Nè meglio se la domenica ci organizzimao una grande partita di calcetto per fatti nostri, al massimo c jucamm o camp sono davvero curioso di leggere le vostre risposte "giustificatrici/parculate" in merito... PS Per i Napoletani, non mi dite che quest'anno avevate il dubbio che non salivamo in B col girone in cui "fortunatamente" siamo capitati ;) Mi reaccomnando ricordatelo sempre a tutti: "Carraro Infame"
 |