Nick: nenna Oggetto: E BaSTaAaAaAa...! Data: 4/1/2004 18.27.42 Visite: 289
Avete rotto le palleeeeeeeeeee!!! I gestori sono buoni/i gestori non sono buoni Se c'è il sito è merito mio E' colpa tua E' colpa mia Quello è autorizzato a parlare e quello no Chi fa la spia non è figlio di IRCNAPOLI.... Io sono un povero utente come tanti altri, o forse più di tanti altri, e non perchè sia chissà chi ma perchè mi interesso di tutto ciò che accade qui sopra. In virtù di questo mio interesse, mi rendeva felice l'idea di entrare nel forum e trovarci le simpatiche cazzate di Kekketto, le foto gattose di Stefano, i raccinti pieni di humor di Pierluigi e tutte le cose che fanno di un forum un luogo piacevole di cui si possa parlare DI TUTTO. Ma non è più così. Perchè qui si parla solo di questo, ormai. Allora chiedo una cosa: se è possibile, vi chiedo di realizzare uno spazio, tipo quello realizzato per i minimeeting, in cui chi vuole può tirare merda e sputi in faccia a chi gli pare, dando così la possibilità a chi vuole scrivere e leggere sul forum di "scansarsi" sti strunzat... E' anche vero che non è obbligatorio leggere i post, ma se scrivete solo quello che devo fare? Non clicco più sulla casella forum?!! |