Nick: Franti Oggetto: re:30000 + 1 Data: 4/1/2004 18.58.49 Visite: 101
Dico la mia. A parte il messaggio del tipo "una botta al cerchio e una alla botte" (pò puressere che l'essere moderato non è il mio forte comunque, eh), mi trovate d'accordo su molti punti, in disaccordo su altri. Non sto qui ad elencarvi quali e perchè sennò non la finiamo più. Mi avrebbe fatto piacere se vi sareste espressi "meno" sulla questione "meeting e denari" (che, credo, interessi pochissime persone e del quale, credo, nessuno possa imputare responsabilità ai gestori, in caso di legittimo guadagno...e ce mancass') e di più sulla questione strettamente gestionale della comunità virtuale, soprattutto con riferimento ad attegiamenti talvolta arroganti e a frasi "rivelatorie di situazioni" che, oltre a non interessare quasi nessuno, rasentano le porcate. In pratica, ci sono modi e modi per dire "evita di scrivere questo" e modi ed occasioni adatte per dire "prima ti faceva comodo", ammesso che certe cose siano vere. Potrei pure fottermene di ciò, visto che tali frasi e situazioni non hanno mai riguardato me, ma, ovvio, non è questo il punto. I gestori hanno avuto ed hanno una pazienza infinita, ma non credo che questo li legittimi ad usare, talvolta, toni ed argomentazioni prive di "buon gusto", specie quando si esprimono non come "semplici utenti" ma, appunto, come "gestori". Evito di aggiungere altro perchè, sinceramente, tutta 'sta storia mi ha cacato il cazzo. P.S. - Usate il mio nick per eventuali risposte come e quando vi pare. |