Nick: Trouble Oggetto: aperta "villa" di ponticelli Data: 21/5/2006 15.25.57 Visite: 174
stamane, complice l'essermi svegliato troppo tardi per poter fare qualnuque altra cosa utile, ho deciso di prendere la mia biciletta e recarmi presso la villa di ponticelli per percorrerne qualche volta il perimetro. arrivato sul posto, dal quale non mi recavo (se non di passaggio) da circa un mesetto, ho scoperto con mio sommo piacere che l'interno della villa è stato completato e, da polveroso e oscuro rifugio x coppiette (che romanticoni!) e tossicodipendenti, è diventato un discreto spazio verde con qualche viottolo utile al passeggio. Ma la cosa più importante è che alle'sterno della stessa è stata realizzata una pista ciclabile e protetta x chi vuole correre, illuminata con dei faretti e con le distanze segnate. 1500 m circa di area separata dal flusso veicolare nella quale ragazzini, bambini e gente adulta (quale dovrei essere io) possono correre e andare in bici senza curarsi dei pericoli della strada. Oltre tutto, aggiungerei, una di quelle cose realizzate dall'attuale amministrazione in un quartiere difficile..che dovrebbe fare + rumore di qalche candidato ambiguo in quella o quell'altra lista
BOICOTTATE SKY SPORT! |