Nick: LaDyTr|p Oggetto: L'ultima cena.. Data: 4/1/2004 21.46.30 Visite: 285
Bene Qua si Parla di cene cenette..robba a magna' nsomm..e kosa c'è di mejo di una Bella e soddisfacente Ultima cena!? A capotavola Metterei da una parte Franti Dall'altra NE55UNO Al Lato Di Franti come suo consigliere P_EscoBar,seguito Da Musica La Concubina O per mejo dire la Maria Maddalena dei poveri.. Al lato di NE55UNO,Ellegi ed ovviamente io Grande geisha di corte seppur BOBO'... Continuando nella festosa tavolata .. al centro uno difronte l'altro ADP e LUkA's non molto distanti da me perkè interessanti e acidi. ioOdio in un posto per i kazzi suoi perkè in kuesto sara' un po'asociale.. Un po' prima di Loro vorrei un Buffone di corte..Quale Vento32.. E quelli ke davvero mi fanno pariare kome SpaceBall e Meridien Una buona Parte di commensali Dovrebbe essere neutra e diplomatica e quindi chiamerei in causa..Zipper75,Asharte,Viola'. Un menestrello non potrebbe Mankare..e Mr Mess sarebbe al livello della cena festosa kon ovviamente la deliziosa Tr|nity donzella nordica. Nel Lato deji imbriakoni una lunga lista ovviamente a me piu' kare: Nenna, Bambolo, Docnap79, Latitante, frisa, beatman (ke lo facciamo bere a forza kosi' nn parla), Xanadu, Bart Un'altra parte di persone ke adorano il kuieto vivere..kuali OCUSUTORE ke ckue farei sedere vicino a GUERRIERO per ovvie kuestioni. La parte Artistika ed un po' HipHoP MoLtoOoO rap :D Slork enzomare e la mia MIutwo. il resto potra' mangiare i miei resti sputazzati.
|