Nick: fujiko80 Oggetto: REPORT SOTTOVOCE Data: 21/5/2006 18.29.33 Visite: 162
Buon Pomeriggio a tutti! SE avete notato la mia assenza da irc allora di sikuro spenderete due dei vostri "preziosi minuti" per leggere due righe. Innanzitutto GRAZIE a tutti koloro ke venerdi sera hanno insistito a portarmi al pronto soccorsoper un controllo alla miamalandata caviglia (Bananona, Spear, Showstopper, Ciccio Jamaikan, Lupim, Zoidberg e "glia altri....ma in partikolar modo quei CARNALONI di Shergal e nieth ke mi hanno passato la nottata in ospedale insieme a me) ok! detto questo, torniamo a noi. Poikè sono un treno in corsa, nemmeno la frattura del malleolo ed il gesso hanno potutto impedire ke io partecipassi venerdi alla serata al Mushrooms(10 e lode a Gianfredo ^Napalm^ per l'organizzazione) ed alla serata di ieri sera al Sottovoce che vado a commentare. Il lokale è stupendo, situato all'interno del Play Off, ma l'indelikatezza e la piognoleria degli addetti alla security hanno reso le cose un pò "difficili". entrata a coppia obbligatoria, controllo pedante di presenza di "fumo alternativo" e ineducazione nel BUTTARCI letteralmente fuori dal lokale alla fine della serata hanno rovinato quella bella atmosfera ke si era creata. La musika nn era grankè....ma ci siamo ugualmente divertiti perkè, come al solito, nn conta il posto in kui vai ma la gente con cui ci vai. Jenny ^spike e Antonio Lucifero :bellissimi, simpaticissimi e abili ballerini:) Nieth abile seduttore(ahuahuahuahuahuahuahuahauah SEDOTTO E ABBANDONATO AHAUHAUHAUHAUAHHAU SEDOTTO E BEFFEGGIATO AHUAHAUHAUHAU).  ;) Immankabile kebabh da ONN MARIO = UNO DI NOI. Come al solito nn rileggo il cvontenuto del mio scritto, ma imagino, konoscendomi, ke sarò stata comprensibile solo per koloro ke c'erano. IRCNAPOLI BY NIGHT......1001 SORPRESE. Statev bbuon e scusate il disturbo. FUJIKO, una donna per amiko:D |