Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: LUCYANA
Oggetto: CHE SPASSO!!!DA VEDERE...
Data: 21/5/2006 22.28.53
Visite: 144

"E' diventato una star suo malgrado. Un ragazzo del Congo Guy Goma tecnico informatico si era presentato negli studi della Bbc per un colloquio di lavoro e invece per un banale equivoco è finito in mondovisione intervistato da una giornalista che l'ha scambiato per un'altra persona. E rispondere a domande di cui non sapeva assolutamente niente. Per parlare di un argomento di cui non sapeva assolutamente nulla.
Roba da oggi le comiche e tutto è essere successo talmente in fretta che Goma non ha fatto in tempo ad avvertire che stavano sbagliando persona. "Un tipo mi ha detto di seguirlo. Mi ha portato in un camerino dove c'era un truccatore che mi ha truccato. Ho avuto qualche dubbio però sono stato al gioco". Una volta truccato l'altro colpo di scena l'informatico congolese è stato portato nello studio della diretta, davanti alla conduttrice della Bbc Karen Bowerman. Che senza alcuna incertezza lo ha presentato come Guy Kewney, direttore di Newswireless.net ed esperto di musica online. Lui, che di musica online non ne sa assolutamente niente. Lui non si è scomposto e ha cercato di barcamenarsi.
Il vero Guy Kewney, che è arrivato con un leggero ritardo, non voleva credere ai proprio occhi e alle proprie orecchie quando dal monitor della sal d'aspetto della Bbc vedeva Goma, con il sottopancia che riportava il suo nome, tentare di rispondere alle domande della conduttrice.
Poi l'equivoco è stato risolto l'impiegato che avrebbe dovuto accogliere il direttore di Newswireless aveva sbagliato reception. La Bbc si è scusata e ora Guy goma è diventato una star per caso anche se al momento non ha ancora avuto il posto di lavoro per il quale si era recato al colloquio."

il video di qst super-uomo, la star del momento

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

CHE SPASSO!!!DA VEDERE...   21/5/2006 22.28.53 (143 visite)   LUCYANA
   re:CHE SPASSO!!!DA VEDERE...   21/5/2006 22.36.31 (39 visite)   AntScardi
   re:CHE SPASSO!!!DA VEDERE...   21/5/2006 22.49.45 (33 visite)   POESIA_70 (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 21/05/2006
Visualizza tutti i post del giorno 01/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 31/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 30/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 29/07/2025
vai in modalità avanzata